Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti acquistati sul sito web www.casabellabisceglie.it di proprietà di “Casabella di Tritto Sergio”, di seguito Casabella.

Le condizioni di vendita applicabili all’ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

I prezzi pubblicati sono da intendersi comprensivi di IVA salvo diversamente indicato, e annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

Inoltre tali prezzi si riferiscono solo ed esclusivamente ai prodotti destinati per la vendita online e possono differire da quelli praticati presso il punto vendita Casabella di Bisceglie.

Le caratteristiche tecniche e funzionali inserite a descrizione degli articoli presentati sono quelle comunicate dai rispettivi produttori pertanto Casabella non si assume nessuna responsabilità riguardo alla veridicità di tali informazioni. Anche le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.

Ciascun ordine di acquisto effettuato e trasmesso a Casabella costituisce proposta contrattuale del cliente. Casabella si riserva il diritto di cancellare ordini effettuati e non pagati dopo cinque giorni dalla data dell’ordine e non provvederà alla spedizione di alcun prodotto.

In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Casabella, per mancata disponibilità dei prodotti ordinati per esempio, la stessa provvederà ad informare il cliente e a rimborsare le somme da questi già versate.

I tempi di consegna indicati (48/72 ore dal ricevimento dell’ordine, salvo rallentamenti dovuti alla operatività limitata per cause di forza maggiore dovute all’emergenza sanitaria covid19) devono intendersi non vincolanti, ed eventuali ritardi entro i trenta giorni non danno diritto al cliente di pretendere nessun risarcimento o indennizzo di sorta.

Le spese per le spedizioni in territori extra-nazionale devono essere richieste ed autorizzate tramite mail da Casabella che consentirà la procedura di acquisto del prodotto.

L’esistenza di eventuali danni o la mancata consegna di uno o più colli devono essere immediatamente segnalati al corriere tramite l’annotazione sul cedolino di consegna “ritiro con riserva” e tramite mail all’indirizzo info@casabellabisceglie.it.

Eventuali altri danneggiamenti o mancanze saranno accettati e sostituiti gratuitamente da Casabella salvo comunicazione inviata dal cliente all’indirizzo mail info@casabellabisceglie.it entro due giorni dalla consegna della merce, oltre i quali non sarà accettata nessuna contestazione.

In caso di assenza e mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i locali del corriere l’ordine di acquisto verrà automaticamente annullato e nulla potrà il cliente pretendere, se non una nuova consegna accollandosi le spese di rientro del prodotto e quelle di nuova spedizione.

Lo scontrino fiscale relativo ai prodotti ordinati verrà emesso da Casabella e accompagnerà la merce. Qualora il cliente sia titolare di partita IVA ed intenda ricevere fattura dovrà indicare tutti i dati necessari per emettere il documento fiscale richiesto, perdendo il godimento del diritto di recesso riservato al solo cliente “consumatore”, ai sensi dell’art.52 e seguenti del D.L.206/2005.

Il cliente consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. La restituzione potrà essere eseguita se il prodotto acquistato non è stato personalizzato, usato e se integro nella confezione originale.

Il cliente ha anche il diritto di ottenere la sostituzione di un articolo scrivendo una mail entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce all’indirizzo info@casabellabisceglie.it indicando il numero d’ordine, un recapito telefonico e l’articolo che si desidera ricevere in cambio. Sarà cura di Casabella controllare se la merce richiesta in sostituzione è disponibile a magazzino e in caso di esito positivo dopo averlo comunicato al cliente Casabella provvederà a spedire l’articolo in sostituzione, non prima però di aver ricevuto dal cliente l’articolo reso da sostituire e di averne controllato l’integrità.

Le spese di spedizione per i resi e le sostituzioni sono a carico del cliente.

In caso di sostituzione in garanzia per difetto, i costi di trasporto per il rientro dalla sede del cliente sono a carico di Casabella. La sostituzione in garanzia per difetto verrà effettuata con lo stesso prodotto o con altro di pari valore solo previa perizia e disamina da parte dell’azienda produttrice o del distributore locale. Qualora l’azienda produttrice o il distributore locale non dovessero trovare difetti ma normale usura dei materiali o cattivo uso del prodotto, la merce verrà riconsegnata al mittente con lettera giustificativa del produttore o del distributore locale addebitando le spese di trasporto per un minimo di €.20 (tramite carta di credito o bonifico bancario). Casabella si avvale del diritto di ritenzione sul prodotto qualora non venissero pagate le spese di riparazione e di spedizione del prodotto.

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MODALITA’ DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà mantenuto impegnato e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero dell’ ordine che vi sarà comunicato.

Il bonifico dovrà essere intestato a:  Tritto Sergio.

IBAN:  IT03Q0538741369000043108170

Causale: numero della conferma d’ordine

Importo : l’importo comunicato nella conferma d’ordine

Banca: BPER di Bisceglie

PAYPAL / CARTE DI CREDITO

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online.

PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti sui siti di tutto il mondo. PayPal vi consente di proteggere le informazioni della vostra carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzate PayPal, le vostre informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Se non avete registrato un conto su PayPal potete farlo durante la fase di pagamento.

CARTA DI CREDITO

Pagando con carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento autorizzerà il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso d’annullamento dell’ordine, provvederemo all’annullamento della transazione e lo storno dell’importo. Con questo metodo di pagamento, i dati relativi al titolare della carta saranno gestiti dalla banca tramite il POS virtuale e in nessun modo i vostri dati e quelli della vostra carta vengono comunicati a Casabella che quindi non può essere responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi, all’atto di pagamento di prodotti acquistati su questo sito. Con il sistema SSL le transazioni effettuate sono criptate e rispettano il massimo standard di sicurezza.

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RITIRO E PAGAMENTO IN NEGOZIO 

Se lo desiderate potete pagare  e ritirare la merce direttamente presso il ns negozio in San Francesco d’Assisi, 28, Bisceglie (BT).

Questa modalità è totalmente gratuita.